Reso e rimborso
E' possibile richiedere un reso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, inviaci una richiesta compilando questo modulo.
A. Vicario Cinque prenoterà il ritiro via corriere, all’indirizzo e nella disponibilità oraria che ci indicherai.
Al fine di coprire i costi di questa gestione, tratterremo dall’importo del rimborso la cifra di 7€.
B. Una volta che il reso ed il ritiro sono confermati, riceverai una mail di notifica con eventuali informazioni aggiuntive.
C. Nel frattempo, prepara il pacco riponendo i prodotti all’interno della loro confezione originale (consigliamo di riutilizzare la scatola con cui è arrivato l’ordine).
D. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario all’IBAN indicato durante la procedura entro 10 giorni lavorativi.
Prima di procedere al reso, leggi le Condizioni di Vendita e assicurati che i prodotti siano resi nelle condizioni originali e muniti di etichetta.
Cambio articolo
Nel caso tu voglia effettuare un cambio taglia o una sostituzione di articolo, inviaci una richiesta compilando questo modulo.
Dopo aver verificato la disponibilità dell'articolo richiesto riceverai una mail di conferma con le istruzioni sui passaggi successivi.
Prenoteremo il ritiro del pacco via corriere presso l'indirizzo da te indicato. Per il primo cambio articolo i costi di spedizione sono a carico di Vicario Cinque.