Come effettuare un reso o una sostituzione?
E’ possibile richiedere un reso o una sostituzione entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine seguendo alcuni semplici passaggi, come spiegato di seguito.
Prima di procedere al reso, leggi le Condizioni di Vendita e assicurati che i prodotti siano resi nelle condizioni originali, muniti di etichetta Vicario Cinque.
I costi che sosterrai per restituire i beni saranno a tuo carico, così come il rischio correlato a eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra.
Successivamente, nel caso di una sostituzione, Vicario Cinque si impegna a fornire il nuovo articolo con spese di spedizione a proprio carico.

Contattaci

Compila il form

Prenota la spedizione

Prepara il pacco

Attendi il rimborso o sostituzione

Contattaci

Compila il form

Prenota la spedizione

Prepara il pacco

Attendi il rimborso o sostituzione

1. Scrivi una mail a customerservice@vicariocinque.it e specifica la motivazione del reso o della sostituzione. Inserisci nell’oggetto il tuo numero d’Ordine (esempio: Oggetto – Reso/Sostituzione Ordine #12345). I prodotti potranno essere resi una volta che la richiesta viene accettata e confermata via mail.
2. Compila il modulo di reso che trovi all’interno del pacco in tutti gli spazi richiesti. (o scarica questo)
Indica gli articoli che intendi restituire/sostituire e la motivazione e inserisci il modulo compilato all’interno della scatola.
3. Prenota la spedizione
Concorda con il tuo corriere di fiducia la data e il luogo per la spedizione del reso.
La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni dal giorno in cui viene comunicata la volontà di recesso.
4. Imballa i prodotti e incolla l’etichetta di reso
Prepara il pacco riponendo i prodotti all’interno della loro confezione originale (si possono usare scatole diverse, ma consigliamo vivamente di riciclare il più possibile) quindi incolla la nuova etichetta, assicurandoti di coprire l’etichetta originale.
5. Attendi la conferma di reso ed il rimborso
Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato.
Se vuoi dare la tua opinione in merito alla nostra procedura di reso, non esitare a scriverci tramite la nostra pagina Contattaci.

Iscriviti alla newsletter di Vicario Cinque e avrai sul tuo primo acquisto uno sconto del 10%