Come effettuare un reso o una sostituzione?
E’ possibile richiedere un reso o una sostituzione entro 14 giorni dalla consegna, compilando il nostro form online in tutti i suoi campi.
Ricordati di inserire i tuoi dati personali e quelli relativi all’ordine effettuato.
A. Vicario Cinque prenoterà il ritiro via corriere, all’indirizzo e nella disponibilità oraria che ci indicherai. Al fine di coprire i costi di questa gestione, tratterremo dall’importo del rimborso la cifra simbolica di 7€.
B. Una volta che il reso ed il ritiro sono confermati, riceverai una mail di notifica.
C. Nel frattempo, prepara il pacco riponendo i prodotti all’interno della loro confezione originale (consigliamo di riutilizzare la scatola con cui è arrivato l’ordine).
D. Nel caso di un reso, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario all’IBAN indicato durante la procedura. Nel caso di una sostituzione, Vicario Cinque si impegna a fornire il nuovo articolo con spese di spedizione a proprio carico.
Prima di procedere al reso, leggi le Condizioni di Vendita e assicurati che i prodotti siano resi nelle condizioni originali, muniti di etichetta e appendino Vicario Cinque.