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ACCOUNT

1. Come posso registrarmi?
Ti consigliamo di utilizzare il tuo indirizzo email come nome utente, in modo da ricordarlo facilmente. Assicurati che la tua password sia lunga almeno 6 caratteri.
2. Non ho ricevuto l’email di attivazione
Se non si è ancora in grado di ricevere l’e-mail di attivazione, contattare il servizio clienti all’indirizzo info@vicariocinque.it per ricevere assistenza.
3. Non riesco ad accedere al mio account
Controlla attentamente i tuoi dati di accesso. Assicurati che l’indirizzo email sia lo stesso utilizzato per la registrazione e che la password inserita sia corretta. Assicurati che il tuo browser web accetti i cookie. Potrebbe essere un problema causato dalla manutenzione del sistema; per favore aspetta 15 minuti e riprova. Se non sei ancora in grado di accedere al tuo account, contatta il servizio clienti e delinea il problema.
4. Ho dimenticato la mia password
Se hai dimenticato la password, fai clic sul link “Hai dimenticato la password? sulla pagina “accedi” e ti invieremo un’email automatica con informazioni su come reimpostare la tua password.
5. Qual è la differenza tra l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione?
L’indirizzo di fatturazione dovrebbe essere lo stesso indirizzo che hai fornito alla tua banca quando hai richiesto la tua carta di credito/debito; l’indirizzo di spedizione è quello a cui desideri spedire l’ordine.

 

ORDINI

1.Come posso effettuare il mio ordine?
Ordinare online da vicariocinque.it è facile! Quando visualizzi un oggetto, seleziona semplicemente il colore, la taglia e la quantità necessaria, quindi fai clic su “AGGIUNGI AL CARRELLO”. Una volta che hai gli articoli desiderati nel tuo carrello, fai semplicemente clic sull’icona della borsa in alto a destra e clicca su ‘PROCEDI ALL’ACQUISTO’. Ti verrà quindi presentato un riepilogo dei prodotti selezionati e data la possibilità di inserire eventuali codici sconto coupon. Dopo aver quindi cliccato su “PROCEDI ALL’ACQUISTO”, a questo punto ti verrà richiesto di accedere al tuo account o di crearne un nuovo. Infine, sarai indirizzato a completare l’indirizzo di spedizione, il metodo di spedizione e il metodo di pagamento. Un’email di conferma verrà inviata al tuo indirizzo email registrato, con la recapitolazione del tuo ordine in dettaglio.
2. Posso cancellare/apportare modifiche all’ordine che ho appena effettuato?
È possibile apportare una modifica al tuo ordine solo nel caso in cui l’ordine non sia ancora stato elaborato. Elaboriamo gli ordini molto rapidamente, quindi le modifiche e le cancellazioni non possono sempre essere soddisfatte. È necessario contattare immediatamente il nostro team di assistenza clienti (info@vicariocinque.it) con i dettagli della richiesta di modifica/cancellazione inclusi.
3. Per quanto tempo è possibile conservare gli articoli nella mia shopping bag?
La shopping bag a cui è collegato il tuo account manterrà il suo contenuto fino a 24h.
4. Un articolo aggiunto al mio carrello è esaurito.
L’articolo è riservato solo una volta completato l’acquisto durante il processo di checkout. Se un articolo è estremamente popolare e in stock limitato, potrebbe essere esaurito una volta raggiunta la cassa e  la disponibilità di magazzino non può essere sempre garantita.
5. Rifornite gli oggetti esauriti?
Sfortunatamente, non riforniamo la maggior parte dei nostri articoli. Tuttavia è possibile votare per l’articolo esaurito da riassortire.
Per avanzare una richiesta di riassortimento, clicca sul link nella scheda prodotto per contattare il Servizio Clienti.

 

TAGLIE

1. Come faccio a sapere quale taglia scegliere?
Puoi controllare la guida alle taglie sulla scheda prodotto e visualizzare i nostri grafici delle dimensioni per un facile riferimento.

 

PAGAMENTO

1 In attesa del pagamento
Se non ti risulta aver effettuato il pagamento tramite Paypal controlla il tuo conto o il saldo del conto bancario e conferma se i tuoi fondi sono sufficienti.
Se il pagamento è stato completato con successo, ti preghiamo di inviarci l’ID della transazione o la prova di pagamento per accelerare il processo.
Se hai utilizzato come metodo di pagamento il bonifico bancario, potremo processare l’ordine solo dopo aver incassato il bonifico o aver ricevuto una distinta tramite mail: info@vicariocinque.it
2. Pagato
Hai appena pagato il tuo ordine, il nostro server caricherà il tuo ordine a breve e inizieremo a processare il tuo ordine.
3. In lavorazione
In genere Vicario Cinque evade gli ordini 1-3 giorni lavorativi dopo il pagamento. Il tuo ordine di elaborazione passerà attraverso le seguenti fasi.
Una volta completate queste 3 fasi, spediremo il tuo ordine.
1- Ricezione e assegnazione di articoli al tuo ordine
2-Elaborazione del pagamento
3-Ispezione della qualità degli articoli
4- Il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino ed è stato ritirato dal corriere per la spedizione. Non possiamo più modificare il tuo ordine. Ti arriverà una mail dal Centro Assistenza Clienti con il tracking number per seguire la spedizione in tempo reale.
* Per ulteriori informazioni sul nostro tempo di spedizione per il tuo articolo specifico, fai riferimento alla pagina del prodotto e vedi “Spedizione: in 5-10 giorni lavorativi”.
4. Annullato
Il tuo ordine non pagato è stato cancellato. Puoi piazzarne uno nuovo in qualsiasi momento.

 

RIMBORSO

Nel caso di richiesta di rimborso, il tuo ordine verrà rimborsato in 7-10 giorni lavorativi tramite bonifico bancario, dopo il ricevimento del reso. Si dovrà fare richiesta al Centro Assistenza Clienti e si dovranno fornire le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Il tempo esatto può variare ed è soggetto alla compagnia bancaria. Una volta elaborato il rimborso, ti consigliamo di contattare direttamente il tuo istituto di credito per avere aggiornamenti.

 

SPEDIZIONE

1. Spedite nel mio paese?
Spediamo ordini in tutto il mondo.
2. Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni sono gratuite in tutta Europa.
3. Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Si prega di notare: tempo totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione (questo non include eventuali ritardi doganali, fine settimana, periodi di ferie e qualsiasi circostanza imprevista.)
È possibile fare riferimento ad ulteriori informazioni qui per maggiori dettagli.
4. E’ possibile rintracciare il mio ordine?
Non appena siamo pronti per spedire il tuo ordine, ti invieremo un’email con le informazioni di consegna corrispondenti. Dopodiché sarai in grado di tracciare il tuo ordine cliccando sul tracking number di TNT. Si prega di consentire fino a 24 ore per consentire al tracking di attivarsi.

 

RESO

1. Come posso restituire o scambiare un articolo?
Ti preghiamo di comprendere che non accettiamo resi o cambi senza previa autorizzazione al reso. Pertanto, se è necessario restituire l’ordine per qualche motivo, si prega di contattare prima il nostro Centro Assistenza Clienti per conferma. Una volta ottenuta l’autorizzazione a restituire l’articolo/gli articoli, si prega di seguire le istruzioni fornite nella sezione “DIRITTO DI RECESSO”.
Raccomandiamo che tutti i resi vengano inviati tramite corriere tracciabile. Invitiamo a conservare il numero di rintracciabilità del reso associato al pacco che si sta rimandando indietro per garantire che il pacco venga restituito al nostro magazzino. Vicario Cinque non è responsabile per i pacchi spediti con un’etichetta di reso non fornita da noi o senza la bolla di accompagnamento originale.
2. Si prega di notare i seguenti requisiti per la restituzione del prodotto:
– La merce deve essere restituita entro 7 giorni dal ricevimento;
– La merce non deve essere mai stata indossata nè mai stata lavata;
– La merce deve avere tutti i cartelli attaccati, l’imballaggio originale e gli accessori completamente intatti;