ACCOUNT

1. Come posso registrarmi?
Ti consigliamo di utilizzare il tuo indirizzo email come nome utente, in modo da ricordarlo facilmente.
2. Non ho ricevuto l’email di attivazione.
Se non si è ancora in grado di ricevere l’e-mail di attivazione, contattare il servizio clienti all’indirizzo info@vicariocinque.it per ricevere assistenza.
3. Ho dimenticato la mia password
Se hai dimenticato la password, fai clic sul link “Hai dimenticato la password? sulla pagina “accedi” e ti invieremo un’email automatica con informazioni su come reimpostare la tua password.
4. Qual è la differenza tra l’indirizzo di fatturazione e l’indirizzo di spedizione?
L’indirizzo di fatturazione dovrebbe essere lo stesso indirizzo che hai fornito alla tua banca quando hai richiesto la tua carta di credito/debito; l’indirizzo di spedizione è quello a cui desideri spedire l’ordine.

ORDINI

1.Come posso effettuare il mio ordine?
Ordinare da vicariocinque.it è facile! Quando visualizzi un oggetto, seleziona il colore, la taglia e la quantità necessaria, quindi fai clic su “Aggiungi al carrello”. Una volta che hai gli articoli desiderati nel carrello, fai clic sull’icona in alto a destra e clicca su ‘Procedi all’acquisto’. Ti verrà presentato un riepilogo dei prodotti selezionati e la possibilità di inserire eventuali codici sconto.
Dopo aver cliccato su “Procedi all’acquisto”, ti verrà richiesto di accedere al tuo account o di crearne un nuovo. Infine, sarai indirizzato a completare l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento. Un’email di conferma verrà inviata al tuo indirizzo email registrato.
2. Posso cancellare/apportare modifiche all’ordine che ho appena effettuato?
È possibile apportare una modifica al tuo ordine solo nel caso in cui l’ordine non sia ancora stato elaborato. Elaboriamo gli ordini molto rapidamente, quindi le modifiche e le cancellazioni non possono sempre essere soddisfatte. È necessario contattare immediatamente il team di assistenza clienti (info@vicariocinque.it) con i dettagli della richiesta di modifica/cancellazione.
3. Per quanto tempo è possibile conservare gli articoli nella mia shopping bag?
La shopping bag a cui è collegato il tuo account manterrà il suo contenuto fino a 24h.
4. Un articolo aggiunto al mio carrello è esaurito.
L’articolo è riservato solo una volta completato l’acquisto durante il processo di checkout. Se un articolo è popolare e in stock limitato, potrebbe essere esaurito una volta raggiunta la cassa e la disponibilità di magazzino non può essere sempre garantita.
5. Rifornite gli oggetti esauriti?
Sfortunatamente non riforniamo la maggior parte dei nostri articoli. Tuttavia è possibile richiedere l’articolo esaurito da riassortire cliccando sul link nella scheda prodotto per contattare il Servizio Clienti.

TAGLIE

1. Come faccio a sapere quale taglia scegliere?
Puoi controllare la guida alle taglie sulla scheda prodotto e visualizzare i nostri grafici delle dimensioni per un facile riferimento.

PAGAMENTO

1. In attesa del pagamento
Se il pagamento è stato completato con successo, ti preghiamo di inviarci l’ID della transazione o la prova di pagamento per accelerare il processo.
Se hai utilizzato come metodo di pagamento il bonifico bancario, potremo processare l’ordine solo dopo aver incassato il bonifico o aver ricevuto una distinta tramite mail: info@vicariocinque.it.
2. Pagato
Hai appena pagato il tuo ordine, il nostro server caricherà il tuo ordine a breve e inizieremo a processare il tuo ordine.
3. In lavorazione
In genere Vicario Cinque evade gli ordini 1-3 giorni lavorativi dopo il pagamento. Il tuo ordine di elaborazione passerà attraverso le seguenti fasi. Una volta completate queste 3 fasi, spediremo il tuo ordine.
1- Ricezione e assegnazione di articoli al tuo ordine
2-Elaborazione del pagamento
3-Ispezione della qualità degli articoli
4- Il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino ed è stato ritirato dal corriere per la spedizione. Non possiamo più modificare il tuo ordine. Ti arriverà una mail dall’Assistenza Clienti con il tracking number per seguire la spedizione in tempo reale.
4. Annullato
Il tuo ordine non pagato è stato cancellato. Puoi piazzarne uno nuovo in qualsiasi momento.

RIMBORSO

Nel caso di richiesta di rimborso, il tuo ordine verrà rimborsato in 7-10 giorni lavorativi tramite bonifico bancario, dopo il ricevimento del reso. Si dovrà fare richiesta all’Assistenza Clienti e si dovranno fornire le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Una volta elaborato il rimborso, ti consigliamo di contattare il tuo istituto di credito per avere aggiornamenti.

SPEDIZIONE

1. Spedite nel mio paese?
Spediamo ordini in tutta Europa.
2. Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni sono gratuite in tutta Europa.
3. Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
Si prega di notare: tempo totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione (questo non include eventuali ritardi doganali, fine settimana, periodi di ferie e qualsiasi circostanza imprevista.)
4. E’ possibile rintracciare il mio ordine?
Non appena siamo pronti per spedire il tuo ordine, ti invieremo un’email con le informazioni di consegna corrispondenti. Dopodiché sarai in grado di tracciare il tuo ordine cliccando sul tracking number di TNT.

RESO

1. Come posso restituire o scambiare un articolo?
Ti preghiamo di comprendere che non accettiamo resi o cambi senza previa autorizzazione al reso. Pertanto, se è necessario restituire l’ordine per qualche motivo, si prega di contattare prima l’Assistenza Clienti per conferma. Una volta ottenuta l’autorizzazione a restituire l’articolo/gli articoli, si prega di seguire le istruzioni fornite nella sezione “Diritto di recesso”.
Raccomandiamo che tutti i resi vengano inviati tramite corriere tracciabile. Invitiamo a conservare il numero di rintracciabilità del reso associato al pacco che si sta rimandando indietro per garantire che il pacco venga restituito al nostro magazzino. Vicario Cinque non è responsabile per pacchi spediti con un’etichetta di reso non fornita da noi o senza la bolla di accompagnamento.
2. Si prega di notare i seguenti requisiti per la restituzione del prodotto:
– La merce deve essere restituita entro 14 giorni dal ricevimento;
– La merce non deve essere mai stata indossata nè mai stata lavata;
– La merce deve avere tutti i cartelli attaccati, l’imballaggio originale e gli accessori completamente intatti;

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