Primavera-Estate 2023: lo stile che ti farà brillare | Vicariocinque.it
Primavera-Estate 2023: lo stile che ti farà brillare

Primavera-Estate 2023: lo stile che ti farà brillare

Con un'esplosione di gioia e vitalità, la nuova collezione PE23 è la perfetta espressione della femminilità contemporanea.

La collezione Vicario Cinque PE23 è una sinfonia di colori e tessuti naturali, che canta la bellezza e la freschezza della natura, in un inebriante ensemble di abiti, camicie, t-shirt, gonne e pantaloni. Come un’esplosione di gioia e vitalità, questi capi sono la perfetta espressione della femminilità contemporanea, adattandosi con eleganza ad ogni occasione, dal quotidiano al cocktail party, con la loro unicità e versatilità.

La collezione cattura l’essenza di una donna attiva e brillante, che si esprime attraverso un look consapevole e indipendente. I toni intensi e sofisticati del verde corallo si fondono all’energia dell’arancione tango, creando un caleidoscopio di colori che emana una vibrante ondata di vitalità. La gamma cromatica esprime con audacia il potere della femminilità e risplende come un riflettore sulla scena della moda.

La ricerca dello stile si trasforma in una raffinata evoluzione dei volumi, rispettando l’idea di un comfort sofisticato e di un dinamismo easygoing. La collezione esprime un equilibrio perfetto tra una vestibilità comoda e una forte presenza femminile, trasmettendo un’aura di eleganza e sicurezza che caratterizza ogni singolo capo.

tutti gli articoli