La Living collection di Vicario Cinque ispirata dalla storica Villa Piovene-Lora | Vicariocinque.it
La Living collection di Vicario Cinque ispirata dalla storica Villa Piovene-Lora

La Living collection di Vicario Cinque ispirata dalla storica Villa Piovene-Lora

Vicario Cinque propone un'intera linea di oggetti pensati per la casa e la vita contemporanea, che comprende fragranze, candele, diffusori ispirata alla storica Villa Piovene-Lora

Villa Piovene-Lora domina da secoli la campagna vicentina. È un edificio antico, costruito quando il mondo era ancora a misura degli uomini e delle donne, regolato dal passaggio lento e regolare delle stagioni.

Oggi, dopo un restauro attento e paziente, è diventata la sede scelta per ospitare Vicario Cinque: non solo un luogo di lavoro e operosità, ma uno spazio destinato alle relazioni umane più autentiche, dove poter condividere pensieri, emozioni, vita. Connessi non solo da una chat o da uno schermo, ma in un senso più umano. Naturale.

Perché Villa Piovene-Lora vuole rimanere prima di tutto una casa intrisa di storia, arte, bellezza e cultura. Nelle sue stanze risuona ancora l’eco dei poeti che l’hanno attraversata, degli artisti che l’hanno dipinta, delle persone che qui hanno amato e dove, a loro volta, sono stati amati.

Un luogo speciale che rappresenta i valori che abbiamo scelto di proteggere per dare forma al futuro.

Vicario Cinque dà forma a questi valori attraverso prodotti permeati di storia, cultura e cura dei dettagli, che solo una mano artigiana può creare. Infatti, ad accompagnare le collezioni dedicate alla moda donna, Vicario Cinque propone un’intera linea di oggetti pensati per la casa e la vita contemporanea, che comprende fragranze, candele, diffusori, ma anche un’esclusiva serie di oggetti tableware interamente realizzata dalle sapienti mani degli artigiani vicentini di Nove, uno dei più rinomati centri di Arte Ceramica in Italia.

Ogni oggetto va considerato come uno sguardo sul mondo del living, con l’idea di stabilire una connessione con chi lo usa, provocando ricordi, significati, sensazioni, in un rapporto di reciproca alimentazione tra cose e persone.

Per scoprire la collezione e portare un po’ di Vicario Cinque a casa, clicca QUI!

tutti gli articoli