Design Week 2024: Vicario Cinque presenta la nuova Home Collection | Vicariocinque.it
Design Week 2024: Vicario Cinque presenta la nuova Home Collection

Design Week 2024: Vicario Cinque presenta la nuova Home Collection

Tra gli appuntamenti più attesi dell’anno, la Design Week rappresenta lo stato dell’arte di arredamento, design e home [ ... ]

Tra gli appuntamenti più attesi dell’anno, la Design Week rappresenta lo stato dell’arte di arredamento, design e home decor.

Vicario Cinque parteciperà a quest’edizione presentando la nuova Home Collection, che viene concepita come un invito a prendere la vita con dolcezza, è un’estensione di sé e del proprio mondo interiore, dei propri sentimenti: una visione intima, funzionale, naturalmente elegante dello stile, che unisce tutto il mondo Vicario Cinque. Un focus particolare viene dato alla linea Toile De Jouy, un viaggio estetico dedicato all’antica villa Piovene-Lora in cui classiche decorazioni francesi vengono rivisitate in stile Vicario Cinque.

La collezione verrà esposta presso lo store Civiconove dal 15 al 21 aprile.

Una precisa idea, non solo estetica, che si concretizza in linee semplici ed eleganti, dalle proporzioni perfette e dai dettagli preziosi, arricchiti dall’uso di materiali pregiati, grafiche esclusive e realizzate dalla maestria artigianale italiana abbinata a processi industriali all’avanguardia.

Esiste un legame profondo tra noi e gli oggetti che adornano le nostre case. Sono custodi di ricordi, momenti felici e affetti, consentendoci di creare un legame tangibile con il nostro passato e con le persone che amiamo. Le incantevoli decorazioni che impreziosiscono piatti, vasi, tazze e bicchieri trasformano oggetti di uso quotidiano in autentiche opere d’arte, testimoniando un mondo antico ricco di valori e bellezza.

Il tutto nel pieno della filosofia slow living di Vicario Cinque.

tutti gli articoli