Free shipping in all Europe.
La nuova linea di ceramiche firmata Vicario Cinque

Il sapore delle Ville venete

La nuova linea home nasce dal forte legame con le ville venete, prima fra tutte Villa Piovene, luogo d’ispirazione e simbolo storico per le collezioni del Brand.
La linea comunica l’importanza del territorio e della riscoperta del legame con la propria casa, come rifugio e paradiso personale in cui ritrovare se stessi.
Le ceramiche e la fragranza, che hanno dato vita lo scorso anno alla linea Home, rappresentano la cornice per un futuro sviluppo che comprenderà una proposta di look adatta al quotidiano e una selezione di complementi d’arredo per immergersi totalmente nel sapore delle ville venete.

 

“Luminosa più delle altre s’allunga la villa dei Piovene a mezza costa”

Renato Cevese

 


 

Fragranza

La giornata volge al suo termine, questo è il momento giusto per rilassarti.
Abbandonati al divano, versati un calice di vino e accendi con un fiammifero la candela Vicario Cinque.
Le prime note del suo profumo non ti portano lontano?
Dove la vaniglia racconta frammenti di un mondo caldo e fiorito, nuovi aromi esplodono: cardamomo, bacca rossa, zafferano, accompagnati dall’inebriante, pervasivo, nobile carattere del Ginepro, che ti porta dove i ricordi sono vividi e le emozioni profonde.
L’eleganza, il gusto, la raffinatezza non possono essere anche questo? Sapersi fermare, chiudere gli occhi, sentire.

 

 

Acquista la fragranza V5, disponibile in:

 


 

Ceramiche

Il nuovo progetto mira a far diventare Vicario Cinque un lifestyle Brand ed esalta la tradizione e l’artigianato locale grazie alla creazione di una collezione di ceramiche prodotte a Nove, uno dei più rinomati centri di Arte Ceramica in Italia, non molto lontano da Brendola dove il Brand nasce.
Ogni articolo presenta simboli caratteristici di Villa Piovene tra cui: la villa stessa, il pavone, il marmo, le chiavi, il salotto della villa ed ognuno è un pezzo unico, realizzato interamente a mano.

 

 

Acquista i prodotti della linea Home V5

       .   .