Made in Vicenza

Vicario Cinque è l’eleganza, la cura e l’attenzione al dettaglio che rendono unica al mondo la tradizione sartoriale di Vicenza.
La capacità di scegliere con il metro del buon gusto, la conoscenza approfondita dei tessuti e dei materiali, il tocco sicuro di mani sapienti, sono il segreto delle nostre collezioni.

Il fascino del mistero

Il nostro prodotto è creato nella campagna vicentina, dove i viottoli si inerpicano sui monti fino alle ville blasonate di antichi signori, dove le chiese hanno le facciate adorne di edera e sterpaglie, dove i boschetti silenziosi si aprono sui campi e i vigneti che arrivano fino al mare. I nostri abiti nascono in questi luoghi, tra bellezza e mistero.  

Filiera controllata

Non utilizziamo né pelli animali, né pellicce, ma tessuti di qualità lavorati all’interno di una filiera corta e controllata. Perché la produzione di abbigliamento deve essere sostenibile e avvenire nel rispetto dell’ambiente.

Prezzo reale

Crediamo che una filiera corta debba avere come conseguenza un prezzo etico e accessibile a chi semplicemente ama l’eleganza.